Sánchez torna in Brasile
«Grazie di tutto, Briantea84»

Il giocatore ha deciso di raggiungere la famiglia. «Spero di rivedervi presto. La squadra mi manca tanto».

Rientro in Brasile per il play dell’UnipolSai Briantea84, Marcos Sánchez. Dopo sei mesi in biancoblù è tornato in patria per trascorrere la chiusura per coronavirus con la famiglia a Goiânia In Brianza Sánchez ha alzato la quinta Supercoppa Italiana della storia del club del presidente Alfredo Marson, vinta a San Marino il 20 ottobre contro Macerata.

Le sue parole: «Mi è spiaciuto lasciare l’Italia così presto - ha commentato -. Speravo di poter continuare per provare a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato a inizio stagione. Sto bene, in Brasile ho ritrovato mia moglie e i miei figli. Stiamo rispettando il periodo di quarantena. Mi manca tanto la squadra, i compagni, lo staff e i tifosi: mi hanno fatto sempre sentire a casa e da questa esperienza ho imparato davvero molto. In Italia ho trovato persone sempre disponibili, che mi hanno aiutato in ogni modo fin dal primo giorno. A tutti loro il mio grazie, spero di rivedere tutti presto».

Nessuna rescissione contrattuale per il brasiliano, che aveva firmato un anno con i canturini. Ad oggi non ci sono dunque certezze su un suo eventuale rientro a Cantù per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA