Sentinelli e Cicconi, arruolati
Beneficenza: i tifosi in campo

Domenica Como-Caratese, ultima partita prima della lunga pausa

CALCIO COMO

Prosegue senza particolari intoppi la preparazione del Como in vista dell’importante sfida di domenica contro la Caratese, partita che chiuderà il girone di andata prima delle festività natalizie. La squadra si sta allenando a Vighizzolo, mister Andreucci potrà contare anche su Sentinelli e Cicconi.

Domenica al Sinigaglia ci saranno due iniziative di solidarietà. I tifosi del Como, in collaborazione con gli Eagles Cantù, raccoglieranno peluche per poi lanciarli in campo, tra primo e secondo tempo: i pupazzi saranno poi donati all’associazione Abio Onlus Como, presente negli ospedali di Como e provincia, che si occupa di fornire sostegno e assistenza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.

Un’iniziativa simile andò in scena qualche anno fa al Pianella per una partita della Pallacanestro Cantù. Il gruppo dei Pesi Massimi, invece, metterà in vendita in tribuna panettoni e pandori: il ricavato sarà devoluto all’associazione Quelli che con Luca, per la ricerca nell’ambito delle leucemie infantili.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA