S’inaugura il Roma Club Como
E torna a fare gol anche Pruzzo

Appuntamento domani nella sede di Alzate Brianza. Ospite d’onore il Bomber ora ds del Como

Per tutti i tifosi della Roma è “il Bomber”. Non potrebbe essere diversamente con 106 reti segnate in dieci stagioni in giallorosso, uno scudetto vinto e quattro Coppe Italia conquistate. Roberto Pruzzo - ora ds del Como – è uno dei giocatori più amati dai romanisti e domani sarà l’ospite d’onore al bar Galetti di Alzate Brianza, nella serata dell’inaugurazione ufficiale del neonato Roma Club Como.

La festa è aperta a tutti, tifosi della Roma e non. Si comincerà alle 19.30 e si proseguirà per tutta la sera con premiazioni, buffet e musica. Un momento importante per i soci del club, che è nato a maggio e conta già oltre 120 tesserati.

La sede è il bar Galetti, gestito da Eros Galetti anche lui grande tifoso romanista: è il ritrovo abituale dei soci per le riunioni del club oltre che in occasione delle partite della Roma. Un tifo che è anche molto presente allo stadio: il Roma Club Como ha già esibito più volte il proprio striscione all’Olimpico, e a San Siro.

E proprio a Milano alcuni soci hanno avuto l’opportunità di consegnare personalmente a Francesco Totti, a mister Di Francesco e ai giocatori più rappresentativi la tessera di socio onorario del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA