Stasera che amarcord
Festa del Como 1984

Una serata per ricordare, per festeggiare una grande squadra che guidata da Tarcisio Burgnich nel 1984 conquistò la promozione in serie A

Una serata per ricordare, per festeggiare una grande squadra che guidata da Tarcisio Burgnich nel 1984 conquistò la promozione in serie A, passo decisivo verso l’impresa più grande della storia del Como, cinque anni nella massima serie. Ma anche, e soprattutto, una serata tra vecchi amici. Questo accadrà questa sera all’hotel Contintental, sede storica dei ritiri prepartita del Como in quegli anni magici.

Promotore dell’iniziativa, Fiorenzo Fagioli, che all’epoca era un accompagnatore del settore giovanile del Como. Mancherà il mister, Tarcisio Burgnich, a causa di qualche problema di salute. Ma il plotone di giocatori presenti sarà sostanzioso e integrato anche da altri comaschi di quei tempi: ci saranno Albiero, Gibellini, Invernizzi, Maccoppi, Mannini, Todesco, Galia, Fontolan, Centi, Braglia, Nicoletti, Butti e altri ancora, oltre a una rappresentanza quasi al completo dell’allora Primavera, come Didonè, Mazzuccato, Cusatis, Annoni, Cicconi, Pedone, Sinigaglia, Di Carlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA