Stasera la Domenica Sportiva Lariana
In video le sfide decisive per lo “scudetto”

Sul nostro sito le sintesi delle partite di Arcellasco, Portichetto, Pontelambrese, Faloppiese e Lariointelvi

Un’altra imperdibile puntata della Domenica Sportiva Lariana, in onda questa sera sul nostro sito . La redazione della popolarissima trasmissione ha scelto ovviamente di seguire gare decisive per la vittoria del campionato.

Si parte con la gara di Promozione Arcellasco - Di Po Vimercatese, gli erbesi sono da soli in vetta alla classifica e in caso di vittoria festeggeranno l’accesso al campionato di Eccellenza.

Anche in Prima Categoria protagoniste le squadre capoliste. Spazio infatti al Vis Nova Giussano, impegnato a Portichetto in una specie di spareggio promozione, essendo i locali staccati di soli 2 punti dagli ospiti. Poi verrà trasmessa la gara della Pontelambrese che davanti al proprio pubblico affronterà la Cornatese, anche per gli erbesi potrebbe esserci festa grande in caso di vittoria.

In Seconda Categoria le due capoliste solitarie dei gironi G e H Faloppiese e Lariointelvi giocano davanti al proprio pubblico la gara che decide il campionato. Anche queste partite saranno seguite dalla Domenica Sportiva per documentare, oltre ai gol, gli eventuali festeggiamenti e le coreografie sugli spalti, già annunciate dai rispettivi tifosi. Infine collegamento con la redazione di Lariosport per tutti i verdetti finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA