Tecnoteam Albese lanciata
Vero test con il Don Colleoni

Volley B1 - Le comasche (quinte con 13 punti) ospitano sabato le bergamasche (seconde con 14). Ingresso gratuito. Partita in diretta su Obiettivo Volley

A due punti dalla vetta occupata dalla Lilliput Torino (15 punti) e con un turno davvero difficile in casa contro la Don Colleoni Trescore (14), la Tecnoteam Albesevolley si presenta sabato (inizio alle 21) al PalaPedretti di casa decisa a confermare la striscia di cinque vittorie nelle sei partite fin qui giocate.

Ad Albese con Cassano si gioca un match d’alta quota, tanto da aver convinto Obiettivo Volley Live (canale tematico on line interamente dedicato alla pallavolo di B1 e A2) a trasmettere la partita in diretta. I più appassionati, però, proveranno a viverla direttamente dall’impianto sportivo di Albese con Cassano, complice l’ingresso gratuito deciso a inizio stagione dalla dirigenza di Albesevolley che certamente ha dato una mano a riempire gli spalti albesini.

Tecnoteam contro Don Colleoni si preannuncia come un incontro spettacolare. Da una parte c’è una squadra giovane,quella comasca, che è partita con lo spirito giusto sotto la guida della coach Sara Mazza. Nessuno si sarebbe atteso un inizio così positivo da parte delle comasche. Dall’altra parte della rete ci sarà la squadra bergamasca ), allestita con l’ambizione di provare l’assalto alla serie A2.

Insomma, una partita da vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA