Tecnoteam, classifica corta
Sei squadre in sette punti

Il girone A di serie B1 è più incerto che mai, con il prossimo turno dominato dal big-match tra Trescore e Pinerolo e Albese che affronterà a Cislago l’ultima della classe, Monza

Sei squadre in sette punti. Comanda sempre la Properzi Volley Lodì (31 punti), ma dopo la sconfitta al tie-break contro l’inseguitrice di sempre, la BreBanca San Bernardo Cuneo, assieme alla Don Colleoni Trescore, la tallonano a -3 (28).

Un passo sotto c’è l’Eurospin Pinerolo (27), e ancora qualche lunghezza dietro Cus Torino Collegno e Tecnoteam Albesevolley (24), avversarie sabato scorso proprio al PalaPedretti di Albese con Cassano.

Il girone A di serie B1 di pallavolo femminile, insomma, è più incerto che mai, con il prossimo turno dominato dal big-match tra Trescore e Pinerolo e la Tedcnoteam che affronterà a Cislago l’ultima della classe, Monza. Sbollita la delusione per la sconfitta ai tie-break in casa, la Tecnoteam riprende gli allenamenti con la convinzione che di qui alla fine della stagione tutto sia ancora possibile.

Recuperata la capitana Marika Bonetti, da verificare le condizioni della centrale Martina Piazza e del libero Valentina Danielli, uscite malconce dalla sfida contro Collegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA