Torneo delle Regioni Juniores
Convocati quattro comaschi

News dal Comitato Regionale Lombardo. Giudice sportivo: gli ultimi provvedimenti

CALCIO DILETTANTI/GIOVANILE

Il giudice sportivo regionale è stato clemente con le squadre comasche questa settimana: nessuna squalifica per i calciatori della nostra provincia in relazione alle gare della scorsa domenica, anche se per la giornata di oggi è atteso un nuovo comunicato con le delibere relative alle gare di Eccellenza A, Promozione A e Prima categoria B giocatesi il primo novembre.

Sono stati intanto ufficializzati proprio tramite il comunicato regionale di ieri i nomi dei calciatori che comporranno la rappresentativa della regione Lombardia al Torneo delle Regioni 2018, per quanto riguarda le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi. Quattro i calciatori appartenenti a società comasche convocati nella rappresentativa Juniores: si tratta di Mattia Fumagalli della Guanzatese, Paolo Cassina del Fenegrò, Andrea Giussani e Gioele Castelnuovo dell’Arcellasco; dovranno ritrovarsi mercoledì 8 novembre al centro sportivo di Cologno al Serio (Bg).

Nella categoria Juniores Regionale Fascia A, 35 euro di ammenda per il Fenegrò per spogliatoio dell’arbitro sporco, nella stessa categoria da segnalare anche i tre turni di squalifica per Damiano Santi del Portichetto, per atto di violenza non necessario nei confronti di un avversario. Infine, per quanto riguarda la categoria Juniores Regionale Fascia B, multa anche per l’Ardisci, sempre di 35 euro, a causa di doccia fredda nello spogliatoio dell’arbitro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA