Torneo indoor a Cagno
Sessanta squadre al via

Tutto è pronto per la venticinquesima edizione del torneo di calcio a 5 organizzata dalla Polisportiva Intercomunale

Tutto è pronto a Cagno per la venticinquesima edizione del torneo indoor di calcetto organizzata dallo staff del settore calcio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Intercomunale.

Saranno in sessanta le squadre che prenderanno parte alla kermesse del calcio indoor in programma da lunedì 4 a domenica 24 gennaio.

Una passerella del calcio giovanile che vedrà ai nastri di partenza dodici formazioni della categoria Scuola Calcio (anni 2008-2009) e altrettante dei Pulcini 2007, Pulcini 2006, Pulcini 2005 ed Esordienti (anni 2004-2003).

Tre i gironi composti da quattro squadre per ognuna delle cinque categorie. Accederanno alla fase finale le prime due formazioni di ogni girone più le due migliori terze.

Il torneo di calcio indoor di Cagno si proporrà come il tradizionale appuntamento di apertura del nuovo anno, dopo la pausa natalizia, e sicuramente sarà di grande richiamo per tecnici, dirigenti e appassionati del calcio che vedranno impegnati i loro piccoli calciatori in due strutture al chiuso: il palasport intercomunale e l’attigua tensostruttura di via Brella.

Questo l’elenco delle società che prenderanno parte alla venticinquesima edizione della kermesse calcistica giovanile: Ardisci e Spera, Maslianico, Veniano, Sagnino, Shape football club. Chiasso F.C., Alebbio, Uggiatese, Colverde, Polisportiva Sant’Agata, Junior Fino Mornasco, Accademia Malnate, Casnatese, Astro Olgiatese, Fulgor Appiano, Bulgaro e Antoniana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA