Trio, comaschi sul podio

Terza e ultima giornata di finali per la competizione in cui gli atleti del Gruppo Olimpico e quelli di Interesse Nazionale si sono affrontati a Piediluco

Terza e ultima giornata di finali per la TRio 2016, la competizione in cui gli atleti del Gruppo Olimpico e quelli di Interesse Nazionale si sono affrontati gareggiando in tre specialità distinte nelle tre giornate di gara sul lago di Piediluco.

Nella finale del doppio PL femminile a handicap con il doppio Senior, successo per Valentina Rodini (Bissolati) ed Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle). Nella finale del doppio PL a handicap con il doppio Senior, è di nuovo un equipaggio PL a primeggiare, quello di Pietro Willy Ruta (Fiamme Oro) e Andrea Micheletti (Fiamme Oro). La finale del singolo senior femminile è vinta per distacco dalla vicecampionessa mondiale Under 23 Sara Magnaghi (Moltrasio), mentre per la medaglia d’argento Sara Bertolasi (Lario) batte Laura Schiavone (Irno). Bella prestazione nel singolo Pesi Leggeri femminile per Elisabetta Sancassani, davanti a Giulia Pollini (Cernobbio). Il terzo e ultimo blocco di finali della TRio 2016 vede come prima affermazione quella del quattro di coppia Senior composto da Sara Magnaghi (Moltrasio), Sara Bertolasi (Lario), Laura Schiavone (Irno) e Benedetta Bellio (Murcarolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA