Valsoldese vuole la Victoria  Messaggio Cabello: «Forza»
Il capitano della Valsoldese Tatti con Victoria Cabello in una immagine trata dal messaggio Facebook (Foto by lariosport lariosport)

Valsoldese vuole la Victoria

Messaggio Cabello: «Forza»

Victoria Cabello, nata a Londra da mamma inglese e da papà comasco, pur girando per mezza Europa ha passato la sua infanzia proprio in Valsolda

Un augurio speciale, recapitato direttamente alla pagina Facebook della Valsoldese (Terza categoria, girone B). La conduttrice televisiva Victoria Cabello (Mtv, Le Iene, Quelli che il Calcio e X-Factor) con un video messaggio, filmato dal vice capitano Simone Tatti, ha dato il suo apporto alla squadra che domenica nel big match con l’Aurora Montano si giocherà il passaggio in Seconda categoria. Le due squadre sono appaiate a 43 punti, a una giornata dal termine della stagione regolare. La Vj ha vissuto a lungo nel paese del Ceresio, dove tuttora risiede parte della sua famiglia. E Victoria si è prestata con la consueta simpatia. «Volevo fare un super saluto alla Valsolda - esordisce la conduttrice -, ho saputo che domenica si giocherà il passaggio in Seconda divisione (Seconda categoria, ndr)...Ho fatto due anni a Quelli che il calcio, ma non ho assolutamente idea di quello che sto dicendo!». Victoria Cabello, nata a Londra da mamma inglese e da papà comasco, pur girando per mezza Europa ha passato la sua infanzia proprio in Valsolda, e tutt’ora si reca spesso a salutare il papà, che gestisce un bed and breakfast in zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA