Volley, Anzani in Nazionale
Momento d’oro per i comaschi

Farà parte da domenica a Roma del primo raduno voluto dal ct azzurro Mauro Berruto: il collegiale è aperto a dieci giocatori

Momento d’oro per la pallavolo maschile conferma. Oltre ai risultati della Cra Cantù, la conferma arriva dall’inizio dell’attività della stagione della nazionale seniores maschile.

Il primo raduno è fissato per domenica prossima, a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti. Sono dieci gli atleti convocati, su indicazione del tecnico azzurro Mauro Berruto.

Nell’elenco c’è anche il comasco Simone Anzani, che domenica scorsa era presente al Parini al secondo incontro di semifinale fra la Cassa Rurale Cantù e la sua ex-squadra in serie A2 nella scorsa stagione Globo Sora, dopo aver giocato nella precedente nell’Energy Resources Carilo Loreto.

Saranno in raduno con lui, inoltre: Rossini (Andreoli Latina), Partenio (Copra Elior Piacenza), Izzo, Mazzone, Sabbi e Saitta (Exprivia Molfetta), Spadavecchia (Materdomini.it Castellana Grotte), Borgogno (Caffè Aiello Corigliano), Randazzo (Tonno Callipo Vibo Valentia). Il collegiale si concluderà il 1° maggio.n g. mau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA