Torna il Brianza Motor Show
Motori, campioni e bellezza

La quarta edizione sabato 12 e domenica 13 marzo a Lariofiere di Erba

A Lariofiere di Erba sabato 12 e domenica 13 marzo torna la fiera-evento che, anno dopo anno, conquista sempre più consensi grazie al perfetto mix di show e motori, che rende Brianza MotorShow un momento imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Nuovi modelli
Saranno inoltre presentate molte anteprime nazionali: al Brianza MotorShow ci saranno le attesissime Bentley Bentayga, McLaren 570S, Alfa Romeo Giulia e la Smart ForTwo cabrio. La Smart verrà svelata a Erba addirittura una settimana prima della anteprima nazionale.

Sport e piloti
La quarta edizione della fiera dei motori sarà un’edizione piena di campioni delle due ruote.Torna lo stuntman di fama europea Roberto Poggiali con il suo quad, il trial freestyler Emanuel Angius, il pilota di superbike Lorenzo Mauri, molti campioni europei di Trial e piccoli centauri sulle minimoto.

Due ruote
Raddoppiato lo spazio dedicato alle due ruote: moto, scooter, accessori e tante nuove proposte. Una bella sorpresa per i tifosi di Valentino Rossi: al Brianza MotorShow sarà presente la Yamaha M1 con cui il dottore ha combattuto le gare del Motomondiale 2015. Sarà possibile provare su strada i nuovi modelli presentati dei moltissimi marchi presenti. Tanto custom e stile vintage e il Bike Show organizzato dal Moto Club I Pirati

Luxury Car e Open Air
Grande novità del 2016, quest’area ospiterà marchi prestigiosi come Bentley e McLaren, Lamborghini, Maserati, Porsche e Corvette. Come sempre all’interno del Brianza MotorShow sarà presente un’area dedicata al plain air, con i più importanti marchi di camper, dai più economici fino a quelli extra lusso.

Area Racing
Tutta da scoprire grazie alle auto degli importanti team presenti, che competono in campionati rally internazionali, tra cui Elco Racing e A-Style Team, che sarà protagonista di uno spazio molto attivo. Sarà presente il WM Drift Team di San Marino, organizzatore del Campionato italiano Aci Sport nella categoria Drifting.

Di grande prestigio e importante conferma è il patrocinio dell’ACI - delegazione di Como e Lecco, al quale quest’anno per la prima volta si è aggiunto il patrocinio della FMI - Federazione Motociclistica Italiana. Entrambe saranno presenti in fiera con uno stand istituzionale. La FMI incontrerà inoltre il pubblico per presentare le proprie iniziative per l’anno 2016.

Ricordando Sic
Brianza MotorShow anche quest’anno ricorda Sic. Torna infatti la Fondazione Simoncelli che oltre alla simpatia, porterà i progetti benefici, che sta cercando di realizzare in nome di Marco. Il suo spirito, la sua simpatia, il suo cuore, il suo talento restano indelebili nel cuore di tutti. Il pubblico di Brianza MotorShow non li deluderà.

Al Brianza MotorShow anche raduni di mezzi tutti da vedere. In programma: Mini d’epoca il sabato pomeriggio con il Club Maiali da Corsa di Milano, domenica mattina arrivano le moto d’epoca grazie alla collaborazione del Moto Club Erba, mentre nel pomeriggio i Quad del Victory Club Lecco e del Ol Mat Quad Group.

Burlesque Pin Up Weekend
In collaborazione con Champagne Production in fiera il meglio delle affascinanti esibizioni dal sapore retrò: un intenso programma di workshop, concorsi e spettacoli con performers del mondo del Burlesque. Con Sophie Champagne e Stefano Annoni.

Bambini e famiglie
Alle aree espositive si affiancherà anche un intenso programma di intrattenimenti e iniziative, che renderanno la visita al Brianza MotorShow un momento di vero divertimento per grandi e piccini. Anche per le famiglie con bambini ci saranno svariate offerte di intrattenimento, giochi ed attività, sia all’interno che all’esterno dei padiglioni espositivi. Per la prima volta inoltre, chi si recherà al Brianza MotorShow con il proprio amico cane, troverà un servizio di Dog Sitter gratuito gestito dall’associazione Oasi a 4 Zampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA