Alvaro Morata sposa la sua Alice
E la torta arriva da Cermenate

Il pasticcere Ramperti ha realizzato il dolce per 400 persone: «Sarà alta un metro e venti, su cinque livelli con fragoline e cioccolato»

Prima George Clooney. «E vi assicuro che rivelare certe informazioni prima del tempo comporta penali da 5 milioni di euro: ritirarono a tutti i presenti i telefonini».

Poi Belen Rodriguez. «Lì c’era di mezzo un settimanale. E il macello scoppiò proprio perché non avevano ritirato i telefonini». Ora Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid: si sposerà oggi a Venezia con la fashion blogger Alice Campello.

Il pasticciere delle torte nuziali è sempre lui, Roberto Ramperti, pasticceria Ramperti di Cermenate. Che tifa Juventus. «Il Real ci ha fatto soffrire eccome nella finale di Champions League... Se non altro, dicono che ci saranno tra gli invitati diversi calciatori della Juve». Dove Morata ha giocato per un paio di stagioni.

Per la coppia ci sarà un dolce per 400 persone: tanti sono gli invitati. Fuori misura: alta circa un metro e 20 centimetri. «Una multistrato su cinque livelli - riferisce Ramperti - Sarà farcita di fragoline e gocce di cioccolato: gusti molto semplici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA