Arosio, nuovo multisala, avanti tutta
«L’obiettivo è di aprire a Natale»

Sorgerà sulla provinciale 41, la Vallassina. Con 8 sale cinema, per un totale di 1.100 posti

Nello stesso complesso “steak house”, cucina spagnola, sala giochi, birreria e spazi commerciali

Il cantiere prosegue. Con l’obiettivo di arrivare all’apertura per il Natale, quando sarà tempo di cinepanettoni. Si corre per aprire entro la fine dell’anno, al multisala di Cinelandia di Arosio. I lavori proseguono. «L’idea è di arrivare pronti all’appuntamento con il mese di dicembre, magari anche qualche settimana prima, vediamo», afferma l’amministratore delegato di Cinelandia Paolo Petazzi. Tra le ultime sorprese: l’arrivo previsto di un ristorante giapponese. Per seratine anche a base di sushi più cine. Perfetto per le coppiette.

E’ questo l’obiettivo della Spa del cinema con sede a Cantù, nota sul territorio per la storia rappresentata, nella Città del Mobile, dal cinema Lux, oltre che per l’apertura, in questi ultimi decenni, di diversi multisala in tutto il Nord Ovest.

Cinelandia, nel contesto della nuova struttura di Arosio, sarà il riferimento per una piccola cittadella dei balocchi: steak house, cucina spagnola, sala giochi, birreria artigianale, spazi commerciali.

Il nuovo multisala sorgerà sulla strada provinciale 41, la Vallassina. Con 8 sale cinema, per un totale di 1.100 posti, 3D, suono digitale, poltrone vip, aree ristoro e giochi. Ce ne sarà abbastanza per tutti i gusti.

I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 8 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA