Auto contro il muro per un infarto
Padre canturino muore a 54 anni

Incidente sabato sera a Barlassina: la vittima è Angelo Cuccia, risiedeva in via Milano. Dopo il malore è finito contro una cabina elettrica, al suo fianco un amico di 50 anni ferito lieve

Un malore improvviso, l’auto che finisce fuori strada, contro il muro di una cabina elettrica. E un padre di 54 anni morto. È finita in tragedia la serata di Angelo Cuccia, casa in via Milano, sposato, papà di una ragazza di 25 anni e di un figlio adolescente.

L’incidente è avvenuto sabato sera, verso le 22, in via Longoni, a Barlassina, provincia di Monza e Brianza.

Sul posto, ai soccorritori del 118 - arrivati con un’automedica, le due ambulanze della Croce Rossa di Lentate e della Croce Bianca di Seveso - si è presentata, secondo quanto è stato possibile ricostruire, una scena con un quadro clinico già compromesso dalla dinamica.

Da una prima ricostruzione, l’auto avrebbe perso il controllo: proprio questo, o poco prima, potrebbe essere stato il momento del malore capitato a Cuccia, mentre era al volante.

Quindi, la Honda Civic avrebbe colpito un albero sul bordo della carreggiata, in modo violento, iniziando così a ribaltarsi, per terminare la sua corsa in un parcheggio, contro il muro della cabina della rete elettrica.

Cuccia era a bordo della vettura insieme a un 50enne - anche il passeggero, dai primi dati raccolti, sarebbe di Cantù - rimasto soltanto lievemente ferito, trasportato all’ospedale di Desio. Presenti le squadre del comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza - con la Aps di Lazzate e il carro fiamma di Seregno - e i Carabinieri. Agli uomini dell’Arma il compito di ricostruire, in queste ore l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA