Cade in motorino a Mariano
Ferito un ragazzino

Incidente sabato alle 23,30 in via Isonzo: un sedicenne è finito contro un’auto sulla quale c’erano due pensionati

Forse una manovra spericolata è stata la causa di un brutto incidente avvenuto nella notte di sabato a Mariano Comense. Attorno alle 23.30, infatti, in via Isonzo un ragazzino di soli 16 anni residente in città, in sella al suo motorino, stava percorrendo la strada, una delle principali e, secondo alcuni testimoni, avrebbe cercato di effettuare qualche “virtuosismo”.

Ma è finita male. Il giovane ha infatti perso il controllo del proprio motorino ed è caduto rovinosamente a terra, andando poi a sbattere contro una macchina a bordo strada sulla quale c’erano due persone, un uomo di 74 anni e una donna di 66.

Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Bianca di Mariano e di Giussano, oltre all’automedica. Il ragazzino aveva riportato una brutta ferita alla coscia: dopo essere portato al pronto soccorso di Cantù, è poi stato trasferito all’ospedale Sant’Anna. Anche la coppia dell’auto è stata soccorsa. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mariano Comense, che hanno effettuato i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA