Cantù, arriva il 14° supermercato  «Via Milano diventerà più sicura»
IL punto di via Milano dove arriverà il nuovo complesso commerciale e verrà realizzato il rondò

Cantù, arriva il 14° supermercato

«Via Milano diventerà più sicura»

Via libera a un discount tedesco, tra le opere accessorie una nuova rotatoria Maspero: «Elimineremo il pericolo dell’attraversamento»

E arriviamo a quota 14. Il quattordicesimo supermercato in arrivo a Cantù, affacciato sulla già molto affollata via Milano.

E in dote al Comune questo poterà una nuova rotatoria, che potrà garantire maggior sicurezza in un tratto di strada che negli ultimi anni è diventato uno dei più pericolosi della città per tasso d’incidentalità.

Nei giorni scorsi la giunta ha approvato la proposta progettuale di costruzione del rondò e di sistemazione viabilistica, da realizzare in parte sul sedime di via Milano e in parte sui mappali di proprietà della società Kilo Srl. L’area di cui si parla è quella conosciuta come ex Roncoroni, e il nuovo punto vendita sorgerà di fianco al Tigotà. Per ora non trapelano conferme ufficiali sul marchio che arriverà in città, ma a quanto pare si tratterà di una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione.

I dettagli su la Provincia in edicola domenica 6 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (9) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
paola maspero scrive: 07-08-2017 - 20:16h
I parchi pubblici a Cantù esistono? Solo perchè ci sono Fecchio o Santanaga sembra faccia pensare che sia tutto a posto. Se penso che la piscina comunale abbia almeno 45 anni....dopo quella stagione solo Bennet, Coop, sottotetti ecc. ecc.
gorsam74
EAGLE CANTURINO scrive: 07-08-2017 - 19:39h
Max quando aprira ci troviamo li aspettiamo qualche dipendente e poi vediamo se è meglio il mio oppure il tuo di discorso. Saluti.PS questo discorso mi sembra di averlo gia sentito l'anno scorso con l'apertura di Pozzoli .
maxhighlander
maxhighlander scrive: 07-08-2017 - 13:34h
@ Eagle: ma non capisci che il mercato è ormai saturo da un pezzo? Non vedi che due delle unità commerciali della zona sono sempre vuoti? Se dovesse aprire un altro hard discount qualcuno di questi rischierebbe la chiusura. A quel punto a fronte di nuovi assunti (ammesso che ce ne saranno) ci sarebbero altrettanti disoccupati
gorsam74
EAGLE CANTURINO scrive: 06-08-2017 - 21:11h
Ma la parola ASSUNZIONE vi fa schifo,io ci vedo anche del positivo x 20 e magari anche più persone che troveranno posto di lavoro e scusate se è poco,vivo da 44 anni nella mia Cantù e se vedrei una persone che conosco... anche di vista disoccupata trovare posto li farei i salti di gioia x lui e la sua famiglia.Roba de matt da nn credere.
Vedi tutti i commenti