Cantù città dei supermercati  È in arrivo un nuovo marchio
Il market Pozzoli aprirà dove c’era il Billa, in via San Giuseppe (Foto by Archivio)

Cantù città dei supermercati

È in arrivo un nuovo marchio

Concorrenza sempre più forte a tutti i livelli, dagli ipermercati ai discount. Prossimamente aprirà a Vighizzolo un “Pozzoli Market”: lavori già avviati in cantiere

Un marchio in più, ad affollare la già ben nutrita presenza, prossima ad arrivare nelle prossime settimane a un totale di 13, di supermercati, discount, ipermercati, centri della media distribuzione specializzati nell’igiene e nella bellezza. Oltre ai tradizionali negozi di vicinato.

Nella Cantù della spesa, ora, arriva anche Pozzoli Market, catena di supermercati in espansione nella Brianza - sia Comasca che Milanese - oltre che a Milano città e a Lecco.Prenderà il posto, in via San Giuseppe, di Billa, chiuso ormai tre anni fa. Una notizia che senz’altro sarà gradita soprattutto ai residenti di Vighizzolo.

I quali, al tempo della chiusura di Billa, subentrata al posto dell’acquisita Standa, presente con Superfresco, lamentarono come problematica la chiusura di un supermercato di prossimità. Magari non festeggeranno i concorrenti. Già numerosi.

E i commercianti delle gastronomie sottocasa. Perché l’affollamento, iniziato negli scorsi anni anche grazie alle normative della Regione Lombardia, è evidente. La conferma che Pozzoli Market è pronta ad aprire a Cantù arriva direttamente dai centralini dell’azienda. Dove ieri si aggiungeva che, al momento, non esiste una data di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (28) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
gorsam74
EAGLE CANTURINO scrive: 12-01-2017 - 13:22h
@Rossi e aggiungo visto anche il numero di palazzine e casette nella zona è un tocca sano meno macchine in giro meno smog ;-) cordiali saluti. E dimenticavo ottima qualità.
truckdriver010511
Davide Rossi scrive: 12-01-2017 - 13:06h
J B Guardi sono tutt'altro che un verdologo estremista. Nonostante questo ho dotato la mia dimora di pannelli fotovoltaici termici di geotermico uso un auto ibrida una bici a pedalata assistita perché sun vecc. Questo non toglie che: il Pozzoli Market resta una struttura utile in un contesto che stava diventando inutile.Checché ne dica Lei è chi la pensa come Lei
gorsam74
EAGLE CANTURINO scrive: 12-01-2017 - 12:48h
Jb chi abita nella mia zona cioè CANTÙ nn deve fare km x fare la spesa x fare benzina e questo è tt un risparmio sia di tempo di benzina e di smog e di ore in più x stare con i propi figli.Poi nn siamo tt uguali e qualche esemplare si gira 10 supermercati al giorno x passare tempo e rompere i c....i ,il problema è x chi vive in piccoli paesini che devono muoversi x forza e i mezzi pubblici passano ogni 2 ore ..se passano.
J B scrive: 12-01-2017 - 11:52h
Giuseppe, la capisco perfettamente. Il vero grosso problema è che siamo in netta minoranza. Che brutta fine faranno i nostri figli e i nostri nipoti... Pochi euro in più in tasca ma tumori di ogni genere a 30 anni. Avanti così. Tutti in auto in colonna per girare tutti i 13 supermercati di Cantù
Vedi tutti i commenti