Che brutta sorpresa
mentre esce di casa
«I ladri in giardino»

Brenna, disavventura alle 8.30 del mattino per una signora. Il faccia a faccia, attimi di panico, poi la fuga: colpo fallito

L’ora per un tentato furto in condominio è decisamente insolita: 8.30 del mattino. Eppure, è quanto accaduto ieri a Olgelasca, frazione di Brenna. Con la residente che esce di casa e trova due ladri che cercano di entrare in giardino. Poi fuggiti. Subito è partito il tam tam via internet tra i cittadini. In allarme, in particolar modo, chi abita in via ai Campi: la strada dove è avvenuto l’episodio.

Nonostante la luce del giorno, i ladri hanno tentato di arrivare agli appartamenti. Con un passaggio dal giardino. A trovarseli di fronte, in un inusuale faccia a faccia, una donna. Spaventata. I ladri hanno parcheggiato davanti a casa, incuranti di essere visti. Con l’auto già pronta per partir. La segnalazione quindi è stata girata ai carabinieri. Altre persone sono riuscite a vedere anche l’abbigliamento. I ladri - come è stato segnalato, sarebbero originari del nord Africa - indossavano una felpa nera, jeans chiari e avevano i capelli rasati sui lati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA