Da martedì il Salone del Mobile
Nel Magazine de La Provincia
la classifica delle aziende

In edicola on il quotidiano uno speciale di 164 pagine dedicato all’evento con la classifica delle 234 aziende comasche del settore

«Tutto il Distretto del mobile dentro una rivista. È questa l’intuizione del nuovo numero del “Salone del Mobile” che il nostro giornale ha preparato per illustrare l’edizione 2016 della grande kermesse milanese dedicata al legno, all’arresto e al design e che vede da anni le nostre imprese prime protagoniste».

L’editoriale del direttore Diego Minonzio pubblicato sul magazine - in edicola oggi assieme al giornale a soli 1,70 euro oltre al prezzo del quotidiano - sintetizza così il contenuto delle 164 pagine dedicate all’imminente apertura del Salone del Mobile, al via martedì a Milano.Un evento che interessa 234 aziende comasche del settore dell’arredamento.

Sul magazine pubblichiamo tutto l’elenco delle 234 aziende con la classifica per fatturato, a cominciare da un colosso quale Poliform con i suoi 128 milioni di euro di fatturato nel 2014. Accanto alla classifica anche l’elenco delle aziende comasche presenti al Salone, ma anche le ultime novità nel campo del design e le tendenze del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA