I carabinieri alla movida di Cantù  Un arresto e cinque denunce
Cantù , i carabinieri controllano la Movida

I carabinieri alla movida di Cantù

Un arresto e cinque denunce

Notte di controlli in centro, multati anche due esercizi commerciali

Un arresto per spaccio di droga e cinque automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza, ben oltre la soglia sotto la quale è prevista una semplice multa.

È il bilancio dei controlli effettuati la notte scorsa dai carabinieri di Como e del Nucleo anti sofisticazioni in centro a Cantù.

Leggi i particolari sul quotidiano in edicola lunedì 19 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
ferruccio ferro scrive: 05-07-2017 - 10:14h
Bene in centro i controlli, e appena fuori?????? Si possono vendere alcolici, vendere prodotti surgelati e dire che sono freschi, però basta avere i santi in paradiso.....vero!!!!!!!! Gente onesta che paga le tasse, ha i requisiti per l'attività di somministrazione....invece i furbi fanno di tutto senza requisiti....asl e annonaria non controllano mai????? Che mistero????
icingonthecake
Silvia French scrive: 19-06-2017 - 09:36h
Episodio di TO ha insegnato molto!!!...Bisogna imporre educazione e rispetto!!!...Le prime a mettersi tra gli abusivi e le forze dell'ordine sono state delle ragazzine....Ma chi sono le madri ed i padri di questa marmaglia???
Molteni Massimo scrive: 19-06-2017 - 08:02h
Controlli limitati al centro e far west nelle frazioni, Cantù è proprio come la Svizzera... e poi questi controlli mentre sta cambiando l'amministrazione... bah, poveri canturini!
Sto colma scrive: 18-06-2017 - 20:52h
Solo il centro. Appena fuori, ci sono zone da far paura. A Galliano, ad esempio, non è mai esistito nessun controllo. Non si dorme più. Fino alle 4 del mattino, gente scellerata abusa della sacrosanta libertà al riposo dei cittadini. Alle 5, baristi e ciucchi se ne vanno a letto. I cittadini si alzano per il lavoro. Fa caldo. Finestre chiuse e tappi nelle orecchie. Nuovo Sindaco, intervenga in modo duro e deciso per favore! Rispetto per i cittadini. Basta con questa gentaglia.
Vedi tutti i commenti