Marco Ferreri strega ancora tutti
Da Mariano alle finali di X Factor

Il ragazzo di 22 anni ce l’ha fatta grazie a una splendida esecuzione di “Feeling good”. L’emozione dopo il verdetto di Arisa: «Arrivare ai Live per me vuole dire vincere nella vita»

Piace tantissimo ad Arisa, giudice e suo caposquadra di categoria. E si è preso pure i complimenti di una regina della musica leggera come Patty Pravo. Entra ai Live di X Factor 2016 da protagonista Marco Ferreri, 22 anni, sales assistant di Mariano. Con qualche lacrima di commozione, ha superato giovedì sera la terza fase, gli Home Visit, conquistandosi il diritto di essere nella rosa dei concorrenti del programma.

Su SkyUno, Marco ha brillato nell’interpretazione di un classico impegnativo come “Feeling Good”, un pezzo da musical scritto negli Anni Sessanta, di cui anche il crooner Michael Bublé ha inciso una versione.

L’esperta che ha assistito all’esibizione era niente di meno che Patty Pravo. La quale ha detto: «Mi piace perché è sicuro e canta da dio, ha una bellissima voce. Meraviglioso». E Marco aveva detto: «Entrare ai Live per me significherebbe vincere nella vita. Per me sarebbe una vittoria personale». Obiettivo raggiunto, e ora va avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA