Mariano, cade in casa
Don Monti ricoverato

Brutto incidente domestico per il vicario della comunità pastorale San Francesco. Sul web gli auguri dei fedeli e del sindaco

Brutta caduta in casa per don Franco Monti, vicario della comunità pastorale San Francesco di Mariano. Come esito si tratta di una frattura facciale, una micro frattura alla spalla e una vertebra rotta. Alla base dell’incidente domestico un inciampo avvenuto appena fuori la cucina all’ora di pranzo.

Sbattuta la testa a terra, don Monti ha perso conoscenza ed è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como per accertamenti. La successiva tac ha così evidenziato le fratture riportate a seguito della caduta e per questo il vicario è tutt’oggi tenuto sotto controllo nell’ospedale comasco.

Storico coordinatore della Natività allestita annualmente all’interno dell’oratorio di Sant’Ambrogio con l’associazione “Gli Amici del presepe”, impegno riconosciuto con la benemerenza civica concessagli lo scorso 26 dicembre, don Monti è una figura molto conosciuta in città. Ai tanti auguri per una pronta guarigione rivolti al prete dai fedeli si unisce la voce del sindaco Giovanni Marchisio che sulla propria pagina Facebook sceglie di rivolgerli un pensiero: “Forza don Franco!”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA