Mariano, spacciavano alla stazione
Arrestati con l’aiuto dei cittadini

Segnalati dai cittadini e presi dai carabinieri: in casa avevano un etto di marijuana. Un uomo di 34 anni già condannato a un anno e mezzo, in carcere anche un ragazzo di 17 anni

I cittadini sono stati ascoltati. E i carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno arrestato due persone, accusate di spaccio di stupefacenti alla stazione.

Nei giorni scorsi, infatti, i marianesi che vivono nella zona o che comunque frequentano la stazione di Mariano Comense, avevano notato uno strano viavai di persone. E avevano intuito che c’era un giro di “spinelli” attorno alla stazione.

I carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Sant’Agostino, sempre a Mariano Comense, soprendendo all’interno i due sospettati dello spaccio. Si tratta di Michele Mercuri, 34 anni, di Mariano Comense, e di un minorenne, 17 anni, origini marocchine, ma nato a Cantù.

Un’accurata perquisizione ha permesso di trovare, in vari locali della casa dove erano stati ricavati dei nascondigli, oltre un etto di marijuana, parte del quale già suddiviso in dosi pronte per essere vendute. Inoltre è stato trovato il materiale necessario per il confezionamento delle dosi , come un bilancino di precisione e bustine in cellophane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA