Michael Douglas a Bermuda
Pranzo vip da Lanfranchi

L’attore, protagonista di un servizio televisivo sull’isola, è stato ospite del ristoratore originario di Inverigo

In posa con Michael Douglas durante le riprese del programma televisivo “Kathie Lee and Hoda”: un amico ormai, l’attore, e un grande fan delle Bermuda come del ristorante che l’inverighese Pierangelo Lanfranchiguida con successo in questo posto da favola. Ma il posto da favola, per Catherine Zeta-Jones è soprattutto il lago di Como, come lei ama dire da sempre all’inverighese.

Perché sì, Lanfranchi da Inverigo è partito molto tempo fa, alla ricerca della fortuna nel mondo della ristorazione. Tappa inglese nel 1978, a 18 anni, poi è arrivato in queste isole dove si è rapidamente abituato ai vip. Anche quelli magari meno conosciuti dal grande pubblico, ma che provano un vino e poi rimandano l’aereo privato a prenderne qualche bottiglia.

Michael Douglas l’ha conosciuto diversi anni fa nel suo Harbourfront Restaurant. Ma certo è stata una soddisfazione vedere come l’attore su Facebook abbia condiviso l’ultimo viaggio in tv in questi scenari apprezzatissimi, compresa una visita da Lanfranchi. Poi il comasco ha postato l’intero servizio di Kathie Lee Gifforde Hoda Kotb, ricevendo una pioggia di like e qualche commento simpatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA