Cantù: San Silvestro con la festa a teatro
E sorpresa in piazza: pista aperta

Si potrà pattinare fino alle 2, con tanto di brindisi in allegria allo scoccare della mezzanotte

Il cuore del Capodanno canturino è il teatro San Teodoro, la bomboniera di via Corbetta: qui si concluderà il 2017 a suon di risate questa sera e qui si saluterà il 2018 sulle note dell’Orchestra Sinfonica del Lario domani pomeriggio.

Ma non solo, si potrà brindare allo scoccare della mezzanotte anche pattinando sotto la luna in piazza Garibaldi, perché il Cantù Christmas Center non chiuderà i battenti.

Ieri la società Attiila srl ha deciso per un’apertura straordinaria della pista di pattinaggio per questa sera, San Silvestro, dalle 22 alle 2 con offerta speciale: biglietto a 10 euro per pattinare, compreso un drink in collaborazione con Ascari Pesce.

E poi vin brulé, prosecco, spritz e cioccolata calda. Aperti anche domani. Gli orari della pista sono lunedì, martedì e giovedì dalle 11 alle 21, mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi dalle 11 alle 23.30, domenica e festivi dalle 11 alle 20.

Ingresso con noleggio pattini 8 euro, ridotto – fino a 12 anni - 6 euro, con pattini propri 5 euro. Il modo migliore per cominciare il 2018, senza dubbio, è col sorriso sulle labbra. Per questo al San Teodoro ritorna ancora una volta l’appuntamento con il Cabarettificio, che nelle scorse edizioni ha sempre raccolto successo e applausi.

Il costo del biglietto intero unico è 55 euro. Per info sugli ultimissimi posti disponibili [email protected], oppure [email protected], 331.9780855.

Domani invece al San Teodoro risuonerà il Concerto di Capodanno Città di Cantù organizzato da Pro Loco Per Cantù con l’Orchestra Sinfonica del Lario diretta dal maestro Luca Russo. In scena alle 16.30, brindisi finale con orchestra, biglietto unico a 10 euro. Sono disponibili ancora posti, è possibile acquistarli direttamente alla biglietteria prima del concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA