Scontro sulla Como-Bergamo
Fuori pericolo il 35enne di Valbrona

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22. Un 35enne di Valbrona era risultato in un primo momento molto grave, ma nella notte è stato dichiarato fuori pericolo

Due feriti, uno molto grave, un uomo di 35 anni di Valbrona: è questo il bilancio di un incidente a Inverigo venerdì sera alle 22 sulla Como-Bergamo, nelle vicinanze del Rigamonti Grill, non lontano dal confine con la Provincia di Lecco. Da quanto è stato possibile ricostruire, le due automobili provenivano in sensi opposto e si sono scontrate sugli “spigoli” anteriori, lato conducente. Nella notte il 35enne, trasportato all’ospedale di Lecco, è stato poi dichiarato fortunatamente fuori pericolo di vita.

Sul posto sono state inviate due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco, in quanto si temeva che uno degli automobilisti fosse rimasto incastrato su una macchina.

Feriti i conducenti delle due auto: mentre uno è sceso dalla macchina autonomamente, l’altro è rimasto nell’abitacolo della Fiat Punto bianca. Il giovane,35 anni, ha subito un forte trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale a Lecco in codice rosso. Poi, nella notte, la buona notizia.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorritori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA