Scoprono i ladri in pieno giorno
Allarme ad Alzate e a Brenna

Una signora si è trovata davanti un uomo in giubbotto verde che scavalcava il cancello di casa. Ad Olgelasca sorprese tre persone che armeggiavano su una tapparella con un piede di porco

Ladri di giorno, tra le villette di Alzate. E le case della vicina Brenna. Paese dove, proprio in questi mesi, si sono già verificati diversi furti, riusciti o tentati, proprio di mattina. E ora i ladri, e chissà che non siano proprio gli stessi, sembrano essere entrati in azione anche nel Comune confinante.

Ad Alzate, appunto, una signora di via Redipuglia, in queste mattine, mentre usciva di casa, si è trovata un ladro intento a scavalcare il cancello di casa. È fuggito. Ora si sta in campana: il sospettato è un uomo con un giubbotto verde. Mentre a Brenna, viene riferito, sempre in pieno giorno e su una strada trafficata, ci sono state tre persone, piede di porco impugno, impegnate a tentare di aprire tapparelle.

Nella frazione di Olgelasca, infatti era stata vista chiaramente una ladra con due compari, uno con piede di porco. I tre erano fuggiti in auto a semaforo rosso dopo che un vicino li aveva visti chini su una tapparella.

Altri dettagli sul giornale in edicola venerdì 24 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA