Sette giorni in più per i bagni all’aperto
Ma slitta l’apertura delle vasche interne

Cantù, i gestori sperano nel meteo e posticipano

la chiusura di scivoli e piscine scoperte

La stagione estiva per la piscina comunale di Cantù volge al termine, anche se sarà possibile concedersi un tuffo nelle vasche scoperte ancora per tutta questa settimana. Poi il 12, con una settimana di ritardo rispetto alle previsioni, riaprirà anche la parte coperta.

È tempo di bilanci. E se per quanto riguarda presenze e incassi il pollice si ferma a mezz’aria, soprattutto a causa delle bizze del meteo, il gradimento dell’utenza e la risposta data dalla città alla nuova gestione targata Sport Management si conquistano invece una promozione senza incertezze.

La fine di agosto, da sempre, segna anche la fine dei bagni all’aperto. Ma, a causa di un cielo e un clima ancora clementi, si è deciso di mantenere il parco estivo aperto per questa settimana, sempre che il cielo e la colonnina di mercurio non facciano scherzi.

La riapertura della struttura coperta era prevista inizialmente per il 5 settembre, invece si slitta al 12, perché sono in corso ulteriori lavori di adeguamento degli impianti di filtraggio dell’aria.

L’articolo completo e l’approfondimento sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA