Sparatoria in stile messicano (video) Coinvolto anche un comasco
Sparatoria a Trescore balneario, in provincia di Bergamo

Sparatoria in stile messicano (video)
Coinvolto anche un comasco

È successo martedì in provincia di Bergamo

Una sparatoria in stile messicano, nel quale sarebbe coinvolto anche un uomo di 36 anni di Vertemate con Minoprio, finito agli arresti in provincia di Bergamo. È successo martedì a Trescore Balneario. Il video fornito dai carabinieri mostra l’arrivo delle bande rivali Una tragedia sfiorata, come racconta chi ha visto e sentito.

Quindici colpi di pistola calibro 9.21 esplosi da due armi ad altezza d’uomo, due feriti. Un vero e proprio scontro da Far West, avvenuto alle 14.30 di un «normale» martedì di agosto, l’ennesima vicenda dell’infinita faida tra le famiglie rom della zona che ha portato a 4 fermi e a indagini serrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (11) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Guido Piano scrive: 12-08-2017 - 14:30h
MI associo a Renato Calligher... Lasciamo stare il Messico ed il Far west...questo e' Bergamo di esempi ne abbiamo a Napoli, Palermo etc e vari paradisi delle Camorre e delle Mafie non abbiamo nulla da imparare in termini di violenza e malavita...
Mario Pana scrive: 12-08-2017 - 09:35h
La loro terra si chiama 41 bis
Gio Vanni scrive: 12-08-2017 - 08:18h
ci sentiremo dire da certe istituzioni " é la loro cultura". E noi continueremo a doverli sopportare.....@ robespierre....torna hai giorni nostri, ció che hai scritto é sbagliatissimo.
Ca Bass scrive: 12-08-2017 - 03:42h
@Ralph Malph: e io che pensavo che Rom stesse a Romania come Dem a Democratico... :-)))
Vedi tutti i commenti