«Sul palco di X Factor
tensione alle stelle
Ma Io darò il massimo»

Marco Ferreri, 22 anni, è arrivato ai “Live” del talent show che debutta questa sera su SkyUno. Su la Provincia l’intervista in esclusiva.

Mercoledì di vigilia - ieri - con la presentazione dei Live di X Factor 2016 a Milano. Tra i 12 protagonisti, in gara per un posto da vincitore, anche Marco Ferreri, in arte Fem, 22 anni: il sales assistant di Mariano, negli under 16-24 capitanati da Arisa - la squadra che cercherà di imporsi sugli altri giudici del talent show: Fedez, Alvaro Soler, Manuel Agnelli - in questa intervista esclusiva rilasciata a “La Provincia”, tra la conferenza stampa e le prove. si confida. Prima della diretta su SkyUno, stasera, alle 21.15.

Teso? «Diciamo che in generale l’emozione che sto vivendo di più è sicuramente tensione, sì. E un po’ di ansia. Però siamo talmente presi, prima di andare in scena, che effettivamente le emozioni vanno in secondo piano. Per adesso sono tranquillo. Al momento del debutto dei Live, secondo me, non ci sarò più con la testa... Ma darò il massimo».

L’intervista completa sul quotidiano La Provincia in edicola giovedì 27 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA