Ubriachi nella notte di S. Valentino  Quattro giovani in ospedale

Ubriachi nella notte di S. Valentino

Quattro giovani in ospedale

Interventi a Como, Cermenate e Menaggio

Festeggiare va bene, esagerare no. E ne sanno qualcosa quattro ragazzi che sono stati soccorsi dalle ambulanze, durante la notte tra sabato e la domenica di san Valentino, e portati in ospedale perché avevano bevuto troppo.

In ordine strettamente cronologico, l’ambulanza della Croce Rossa di Como è intervenuta poco dopo mezzanotte e mezza in via Bossi, in città, per un ragazzo di 21 anni che è stato male per il troppo alcol. Situazione analoga all’una e mezza quando la Croce Rossa di Cermenate è intervenuta proprio a Cermenate, in via Maestri Comacini, per soccorrere un ragazzino di 16 anni, ubriaco. Praticamente in contemporanea un ulteriore intervento della Cri comasca in via Sant’Abbondio a Como, per una ragazza di 17 anni. Infine, a Menaggio, sulla Regina, poco dopo le 4 del mattino si è sentito male un giovane di 22 anni, portato in ospedale dalla Croce Rossa di Menaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare