Ubriaco, ruba una bicicletta
Fermato dai carabinieri a Mariano

Si tratta di un marianese di 45 anni che ha cercato di sottrarre il mezzo in via Sant’Alessandro portandolo via con proprio il motorino

Arrestato dai carabinieri un pregiudicato di 45 anni che l’altra notte, a Mariano Comense in via Sant’Alessandro, aveva rubato una bicicletta parcheggiata fuori dal bar e stava cercando di sistemarla sul proprio motorino per portarla via.

I carabinieri, nell’ambito di un’attività mirata al controllo del territorio per prevenire i furti, hanno fermato l’uomo, che quella sera aveva bevuto molto ed era anche caduto a terra mentre stava tentando il furto. Arrestato per furto aggravato, è stato sottoposto agli esami del sangue e si è scoperto che il suo tasso alcolemico era fuori norma. Inoltre stava guidando con una patente revocata. La moto è stata sequestrata, la bici, che si era anche rovinata durante il tentativo di furto, è stata restituita al proprietario. L’uomo è stato messo in camera di sicurezza ma questa mattina è stato scarcerato in attesa di processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA