Abbonamenti Como
Domani si chiude

Superata quota seicento, fino alle 13 di domattina le tessere si possono acquistare o prenotare

Domani termina la campagna abbonamenti del Como per la stagione 2014-15.

La scorsa settimana si è superata quota 600 abbonati, il conto finale sarà fattibile mercoledì, ultimo giorno possibile per chi vuole abbonarsi. Oggi si potrà farlo in sede nel pomeriggio dalle 16 alle 19, domani invece il mattino, dalle 9.30 alle 13.

Per chi volesse, però, l’abbonamento è anche prenotabile via mail - [email protected] - o via fax al numero 0313385799, indicando i propri dati personali, il proprio numero di Supporter card e ovviamente il settore in cui si intende acquistare l’abbonamento. Il pagamento verrà effettuato contestualmente al ritiro della tessera ai botteghini dello stadio prima della partita di domani sera con il Real Vicenza. Le biglietterie apriranno alle 18.30.

Anche per le prenotazioni delle tessere, così come per l’acquisto diretto, il termine ultimo è quello di domani alle 13.

Come detto, domani sera si torna in campo per il turno infrasettimanale che riguarda solo il girone A della Lega Pro. Tutte le partite saranno giocate in serata. Il Como giocherà alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA