Como, i tifosi si organizzano
I biglietti sono in prevendita

Per la partita di domenica sera contro la Samp la curva prepara la trasferta in pullman

La partita di Coppa Italia tra il Como e la Sampdoria si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica sera alle 20.45.

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 10 euro. I tagliandi sono acquistabili sia su Internet - sul circuito Listicket, sito www.listicket.com, fino alle 18 di domenica - che nei punti vendita abilitati Lottomatica di Como e provincia reperibili sullo stesso sito.

La vendita è riservata ai possessori di supporter card, ma c’è l’iniziativa “Porta un amico”. Chi ha la Supporter card quindi può acquistare un biglietto anche per un’altra persona che ne sia sprovvista. I tifosi della curva stanno organizzando la trasferta in pullman. Per chi volesse aderire il ritrovo è previsto alle 16.30 nel piazzale della piscina di Muggiò, prezzo 15 euro escluso biglietto stadio. Per informazioni e iscrizioni, questi sono i recapiti: 3278105922 e 3465004546.

Il Como si preparerà all’impegno di Genova con un’amichevole giovedì pomeriggio a Mariano Comense con il Paina alle 17.30. Oggi la squadra si è fermata a Calenzano nei pressi di Firenze per un allenamento. Domani la squadra sarà lasciata libera, si riprende con gli allenamenti mercoledì pomeriggio a Orsenigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA