Cassetti e Fautario
un turno di squalifica

È arrivato l’atteso stop dopo le due espulsioni di Cremona

Una giornata di squalifica per Marco Cassetti e una per Simone Fautario. Il giudice sportivo ha emesso provvedimenti naturalmente attesi per i due giocatori del Como espulsi domenica a Cremona, entrambi per doppia ammonizione.

Due espulsioni parecchio discusse, soprattutto quella di Cassetti che ha pesato sulla partita del Como, rimasto in dieci dopo soli quaranta minuti. Due cartellini gialli effettivamente eccessivi, soprattutto il secondo. Forse frutto indiretto del precedente battibecco tra il giocatore e l’arbitro, anche se tra i due c’era stata l’impressione che ci fosse stato comunque un chiarimento.

Diverso il caso di Fautario, espulso a cinque minuti dalla fine. anche se pure in questo caso la decisione del direttore di gara poteva essere opinabile.

A questo punto comunque si trattava ovviamente di squalifiche attese, che Sabatini ha cominciato a mettere in conto sin da sabato. Mancano quindi due pedine importanti per la partita con il Bassano, ma la situazione generale è buona, quindi il mister dovrebbe poter avere a disposizione tutti i giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA