Como, Casoli out un mese

Nell’ultima azione della partitella di fine allenamento, ha avvertito una fitta a una gamba. Lesione al bicipite femorale

Brutte notizie per il Como: Casoli nell’ultima azione della partitella di fine allenamento, ha avvertito una fitta a una gamba. Secondo le prime diagnosi sarebbe una lesione al bicipite femorale, il giocatore potrebbe stare fuori un mese.

Battuto il Renate e conquistata la semifinale di Coppa Italia di Lega Pro, il Como oggi saprà se giocherà in casa o in trasferta la partita di andata contro la Spal: sorteggio a Firenze alle 11. L’altra semifinale è Pontedera-Cosenza. Già decise le date: semifinali 11 e 25 febbraio, finali 8 e 22 aprile.

La squadra intanto ha lavorato a Orsenigo: allenamento defatigante per chi è stato impiegato mercoledì in Coppa, seduta intensa per tutti gli altri. Non si è allenato Defendi febbricitante, ma oggi ci sarà, mentre Cassetti ha svolto quasi tutta la seduta: Sabatini sembra intenzionato a convocarli entrambi per la sfida contro l’Albinoleffe. I biglietti per la partita – si gioca alle 16 - sono in vendita nelle consuete rivendite e si potranno acquistare anche domani e domenica in sede allo stadio dalle 9.30 alle 12.30. I botteghini apriranno alle 14.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA