Como, con il Pordenone
occasione per la vetta

Domenica prossima si gioca ancora in casa, arriva l’ultima della classifica

Domenica prossima il Como gioca ancora in casa, contro il Pordenone, ultimo in classifica, stavolta alle 18.

Un impegno sulla carta semplice, che può risultare importante per la classifica ora che il Como si trova un punto soltanto dietro il Bassano capolista, che sarà sabato a Busto Arsizio contro la Pro Patria, mentre il Pavia - ora secondo insieme al Como - avrà un match casalingo non semplicissimo contro la Torres.

Il Como giocherà per ultimo, conoscendo già i risultati degli avversari, il che non è necessariamente un vantaggio. Ma l’occasione è favorevole. È importante tenere il passo di chi sta davanti per poter arrivare poi alla partita del 24 novembre in Veneto - si giocherà di lunedì sera alle 20.45 - in una posizione favorevole.

Questa settimana la squadra si allena secondo ritmi più abituali. Si riprende oggi pomeriggio alle 15, domani doppia seduda, giovedì nuovamente al pomeriggio, poi nelle mattine di venerdì e sabato e infine rifinitura domenica mattina, visto che la partita è nel tardo pomeriggio.

Rispetto a domenica, Colella ritroverà Casoli, mentre Marchi è ancora squalificato. Da valutare le condizioni di Fietta, non convocato contro il Renate per un problema muscolare. n

© RIPRODUZIONE RISERVATA