Como, tutto su Matera
Diretta tivù e trasferta

Gli azzuri giocheranno domenica alle 16 con copertura della Rai. I tifosi si stanno organizzando

Il Como giocherà domenica a Matera alle 16, con diretta tv su Rai Sport. La squadra riprende oggi il lavoro e si allenerà a Orsenigo fino a mercoledì, mentre giovedì pomeriggio potrebbe spostarsi allo stadio.

Per Matera partenza anticipata a venerdì. Non ci sono squalificati nel Como, ma Ambrosini si aggiunge alla lista dei diffidati (basta una sola ammonizione nel corso dei playoff), con Ganz e Crispino. Sono invece due gli squalificati del Matera: Mazzarani e Letizia.

Dopo la vittoriosa trasferta a Benevento, i tifosi del Como sono pronti a ripartire per sostenere la squadra. Ci sono due pullman in allestimento, uno organizzato dal gruppo “Disidratati” - costo 80 euro, orario di partenza da definire, informazioni e iscrizioni al numero 342/130.47.20 -, l’altro al costo di 80 euro, con iscrizioni al bar Al 21 in via Anzani a Como e ritrovo all’ingresso dell’autostrada di Fino Mornasco. Ma sono in partenza anche furgoncini e tifosi in treno e aereo.

Intanto inizierà domani la prevendita dei biglietti. Il circuito è GO2, l’unica rivendita in provincia è il Bar San Martino in via Briantea, ma sarà possibile anche acquistare on line sul sito www.go2.it. La curva ospiti sarà in vendita a 13 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA