Mercato Como, Cassetti può arrivare
e si cerca un altro difensore

Intanto è stato tesserato anche Luca Barlocco

La settimana che si chiude oggi ha portato la novità del nuovo allenatore, mettendo un po’ in secondo piano il discorso del mercato. Dopo Castiglia è arrivato comunque un altro giocatore, Luca Barlocco, già tesserato ma per questa partita ancora non convocato.

La novità più gustosa delle prossime ore potrebbe avere il nome di Marco Cassetti. L’ex giocatore della Roma, nelle ultime due stagioni in Inghilterra al Watford, potrebbe firmare un contratto con il Como tra domani e dopo. Cassetti si è incontrato con i dirigenti del Como mercoledì, ci sono effettivamente possibilità che la trattativa si chiuda positivamente. E sarebbe un innesto di grande esperienza in più, anche se poi il Como avrà ancora qualche necessità. In particolare una, un terzino destro, ruolo in cui di fatto al momento c’è il solo Ambrosini. Un’alternativa è necessaria, soprattutto se in prospettiva c’è l’idea di giocare a quattro in difesa.

Sembra questo il primo tassello da sistemare, anche perchè l’eventuale impiego di Cassetti potrebbe essere - secondo il ds del Como Dolci - in una posizione più centrale, così come del resto il giocatore è stato impiegato più volte in questi due anni in Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA