Raduno in vista
ma niente novità

Dal mercato del Como per ora solo voci

Il dubbio, onestamente, c’è. Il dubbio che si arrivi al raduno di domenica senza nessun volto nuovo ancora nell’elenco dei giocatori convocati.

E al momento non si può neppure essere certi che alla partenza per Chiavenna ci sia Giovanni Fietta. Perchè l’accordo tra il centrocampista e il Como tarda ancora.

I primi obiettivi in arrivo dovrebbero essere un centrocampista e un difensore. Per il centrocampo sono due i nomi che paiono interessare maggiormente, entrambi già fatti in questi giorni. Quello di Giuseppe De Feudis, 32 anni, lo scorso anno al Cesena e Gianluca Musacci, 27 anni, della Pro Vercelli. Piace anche Gianluca Nicco, 27 anni, del Perugia. Giocatore a cui il ds del Como si era interessato anche l’anno scorso, ma per la Lega Pro. Il salto di categoria richiede ovviamente analisi diverse.

In difesa, un paio di nomi alla ribalta: quello di Alessandro Camisa, trent’anni, del Vicenza. E quello di Elia Legati, 29 anni, lo scorso anno al Venezia. Ma non sono gli unici candidati. In difesa peraltro, come del resto in tutti i reparti, c’è necessità di almeno un paio di rinforzi.

Pensando all’attacco, e al fatto che le punte sono un discorso un po’ più delicato da affrontare per via di ingaggi mediamente elevati, un nome può essere quello di Stefano Pettinari, 23 anni, lo scorso campionato nel Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA