Sinigaglia nel futuro
Wi-fi libero per i tifosi

E i biglietti potranno essere stampati direttamente a casa

Due novità per i tifosi del Como. Che si riassumono su due fronti: il Wi-fi libero e il cambio del circuito multimediale per l’acquisto dei biglietti in prevendita.

Allo stadio sono stati da tempo ultimati i lavori per dotare il Sinigaglia di una area di free Wi-fi, non solo per i giornalisti, ma per tutti i tifosi che saranno sugli spalti.

Grazie a questa novità tecnica, i tifosi potranno navigare gratuitamente sugli spalti, tramite una semplice operazione: iscriversi sul sito del Como e aspettare via mail, il sabato prima della partita, una password con cui connettersi liberamente. Il secondo step sarà, poi, quello di fornire materiale multimediale specifico di intrattenimento, come interviste pre gara da scaricare dal sito. Ma questo avverrà solo in una seconda fase.

La società ha poi stretto un accordo con il circuito “Best Union” per la distribuzione dei biglietti in prevendita, con cui è stato impostato un programma differente rispetto al passato. I tifosi del Como potranno stampare i biglietti direttamente a casa, senza doverli andare a ritirare da qualche parte. Poi, dovranno presentarsi al cancello di ingresso con il biglietto stampato e la carta di identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA