Stasera la festa dei tifosi

Questa sera, a partire dalle 18.30 la Curva Ovest dà appuntamento a tutti i tifosi del Como, famiglie bambini compresi, al Joy Bar di Lipomo

Non era mai successo che la stagione partisse con una festa dei tifosi il giorno prima del raduno. Un’idea talmente originale che, chissà, potrebbe anche diventare un appuntamento fisso. Fatto sta che questa sera, a partire dalle 18.30 la Curva Ovest dà appuntamento a tutti i tifosi del Como, famiglie bambini compresi, al Joy Bar di Lipomo per una festa che ha l’obiettivo di riaccendere la passione azzurra e fare da filo conduttore con feste di un mese fa in seguito alla promozione in serie B. A Lipomo ci sarà una grigliata, un angolo shop dove acquistare il materiale della curva, un dj set per accompagnare la serata con la musica, e un bel clima di festa.

Non solo: i ragazzi della Curva sfrutteranno l’occasione per tributare il primo saluto di massa ad Andrea Ardito, il capitano e idolo della tifoseria azzurra che ha appena annunciato il ritiro dalle scene. Ardito, che sarà presente alla serata, verrà accolto come l’ospite d’onore: il presentatore della serata, lo storico del Como enrico Levrini, ha preparato per lui una sorpresa e così hanno fatto anche gli organizzatori della curva. Ardito ha dato l’addio al calcio a bocce ferme dunque non ha avuto la possibilità di fare il classico giro di campo. Dunque si prepari a una serie di queste occasioni. Così come è lecito pensare che alla prima partita in casa (al Sinigaglia intendiamo...) il giocatore possa fare una passerella di saluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA