Como, un anticipo
che può far comodo

La quinta giornata si apre con Alessandria- Pavia, risultato che interessa da vicino gli azzurri

Il girone A di Lega Pro torna in campo con la partita tra l’Alessandria e la capolista Pavia, che giocano domani, venerdì, alle 19.30 allo stadio Moccagatta. Un incontro che interessa da vicino anche il Como che al momento è secondo a 8 punti in posizione solitaria, due punti dietro il Pavia e uno davanti all’Alessandria, terzo in un gruppone di sei squadre.

Como-Venezia è l’ultima partita in programma per questo turno nel girone A, domenica pomeriggio alle 18. Il Como giocherà quindi conoscendo già i risultati delle avversarie. L’esito della gara di Alessandria potrebbe consentire agli azzurri - in caso di pareggio o sconfitta del Pavia - di poter addirittura arrivare in testa da soli in caso di vittoria con il Venezia. L’arbitro designato per la direzione della partjta del Sinigaglia è Serra di Torino.

Nel frattempo la società ha prorogato sino a sabato a possibilità di abbonarsi: le tessere per la stagione 2014-15 sono acquistabili in sede domani dalle 16 alle 19 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA