Briganti e De Leidi, no
Il Como recupera Bertani

La squadra parte oggi per Livorno. Oltre alle due assenze in difesa, Gallo deve fare i conti con l’indisponibilità di Crispino

Il Como partirà oggi pomeriggio per Livorno: assenti certi i difensori Briganti, squalificato, e De Leidi, infortunato. Non ci sarà ancora neppure Crispino, il cui pieno recupero però sembra ormai essere questione di giorni.

Rispetto alla partita di domenica con la Giana torna a disposizione anche Bertani. Al seguito della squadra domani partirà anche un pullman di tifosi organizzato dai Como Supporters.

Sul fronte mercato, con la finestra invernale che chiuderà martedì sera, non c’è nulla di scontato, e nessuno al Como ha ancora mai parlato di mercato chiuso, né in entrata né in uscita.

Ma tutto continua a dover essere valutato con estrema attenzione anche da parte del curatore, tantopiù sinchè - e anche in questo senso non c’è nessuna notizia nuova – non arriveranno offerte ufficiali per l’acquisto del Como. Di Michele agisce ovviamente con discrezione in questa fase, si sa comunque che nelle ultime ore ci sono stati contatti e richieste di informazioni da parte di più soggetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA