Como, anche l’ultima in casa
si gioca di domenica alle 17.30

La gara con lo Spezia il pomeriggio del 15 maggio

Anche l’ultima partita del Como in casa, quella contro lo Spezia, si giocherà di domemica pomeriggio, e sempre alle 17,30. La Lega di serie B ha comunicato le variazioni relativamente alla penultima giornata di campionato, che per il Como coincide appunto con l’ultimo appuntamento casalingo della stagione. Ed è ancora una volta stato scelto il Sinigaglia come campo dove giocare la partita domenicale. L’anticipo del venerdì sera, alle 20.30, sarà invece Perugia-Pro Vercelli. Da programma iniziale del campionato, invece, per quanto riguarda l’ultima giornata, quella che vedrà il Como impegnato sul campo della Salernitana, tutte le partite al momento sono programmate per la serata di venerdì 20 maggio.

Per quanto riguarda i biglietti della partita di domani, saranno in vendita in mattinata nella sede del Como dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14 alle 15. Alle 15.30 apriranno i botteghini dello stadio.

Iniziative per i tifosi: il Como ha siglato un accordo commerciale con la multinazionale austriaca Lyoness che vanta più di 5 milioni di utenti e convenzioni con circa 50 mila negozi in tutto il mondo. I tifosi biancoblù potranno avere una card totalmente gratuita da utilizzare nei negozi e nei ristoranti convenzionati, usufruendo di sconti con la formula del “cash back”. In questo modo, ogni tifoso potrà anche aiutare il Calcio Como che riceverà una piccola percentuale sugli acquisti generati.

Lyoness ha già da tempo in essere accordi con altre realtà sportive come, ad esempio, Hellas Verona, Rapid Vienna e Spal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA