Como, Briganti e Cristiani
sono ancora in dubbio

Ore decisive per conoscere il destino dei due giocatori in vista della sfida di sabato con la Pistoiese

Il Como è al lavoro per preparare la sfida di sabato alle 14.30 contro la Pistoiese. Mister Gallo sta valutando le condizioni di Briganti che, domenica a Lucca, è rimasto in panchina per un problema muscolare accusato nei giorni precedenti: il giocatore resta in dubbio per sabato.

Così come si registra qualche problema anche per Cristiani: si deciderà all’ultimo se convocarlo o meno. Quasi pronto invece De Leidi, almeno per il ritorno in panchina.

Nessuno squalificato tra i toscani, saranno però tre gli assenti sicuri nella Pistoiese. Problemi in difesa per mister Atzori, che ha debuttato in panchina con un pareggio contro la capolista Alessandria: fuori i due terzini destri Placido e Guglielmotti oltre all’esperto centrale Fissore, si proverà invece a recuperare il centrocampista Luperini, out da una ventina di giorni per problemi alla schiena.

Designato per la partita Alessandro Pietropaolo di Modena, biglietti in vendita on line su www.vivaticket.it, nelle consuete rivendite e in sede allo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA