Como, con la Pro Patria
torna in attacco Ganz

Si va in campo alle 14.30 a Busto

Una partita da vincere. Con un pensiero rivolto anche al prossimo importantissimo scontro di mercoledì sera contro il Novara al Sinigaglia. Sabatini ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori. E per la formazione da mettere in campo oggi ci sono alcuni ballottaggi che saranno risolti all’ultimo momento.

Tornati a completa disposizione Giosa, Fautario e Casoli, i dubbi riguardano loro. In difesa su Giosa è un passo più avanti Lebran, rientrato dalla squalifica. Giosa ha giocato mercoledì e sembra più candidato a mercoledì prossimo.

A sinistra gli altri dubbi: tra Marchi e Fautario e in posizione più avanzata tra Cristiani e Casoli. Davanti invece rientra Ganz, spalleggiato da Le Noci. Fietta e Berardocco a centrocampo, sulla fascia destra Marconi in difesa e Rolando davanti. Indisponibile, a parte naturalmente Ardito, il solo Ambrosini squalificato. Anche se alcuni giocatori non sono stati convocati, ad esempio Scapuzzi e Corticchia. Si va in campo alle 14.30. Probabile formazione (4-2-3-1): Crispino, Marconi, Cassetti, Lebran, Marchi; Fietta, Berardocco; Rolando, Le Noci, Cristiani; Ganz. In panchina: Falcone, Giosa, Fautario, Castiglia. Casoli, De Sousa, Defendi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA