Como, Crispino è pronto
Ballottaggio con Zanotti

Il portiere titolare torna disponibile dopo l’infortunio. Gallo dovrà decidere per Prato

Il Como effettua domani la rifinitura in vista della partita di domenica a Prato. Gallo scioglierà il dubbio su Fietta, che si è allenato a parte tutta la settimana e che, per precauzione, potrebbe non giocare.

Bertani ci sarà, anche se per lui potrebbe esserci ancora un impiego a partita in corso. Infine, Crispino: il portiere si è allenato con il gruppo ed è in ballottaggio con Zanotti per un posto da titolare.

Non mancheranno i tifosi, c’è anche un pullman in partenza alle 8 da Muggiò, organizzato dai Como Supporters: ultimi posti liberi, prenotazioni al 335/75.51.161. Biglietti per la partita in vendita a 30 euro più diritti per la tribuna “Biancalani” (ridotto 21 euro più prevendita), settore ospiti a 12 euro, esclusi i diritti.

I biglietti vanno acquistati su www.bookingshow.it, da Renata Music a Como o al Rock Paradise a Mariano Comense entro domani alle 19.

È indispensabile partire per Prato con il biglietto dello stadio già in mano: i botteghini del “Lungobisenzio” resteranno infatti chiusi prima della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA